Spedizioni
SPEDIZIONI E MODALITÀ DI CONSEGNA
Ogni spedizione contiene:
- i/il prodotti/o ordinati/o;
- eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
- eventuale materiale informativo e di marketing;
- eventuali gadget.
La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Sito web del Venditore può avvenire secondo diverse modalità.
Consegna a domicilio del Cliente
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine con spedizione assicurata.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione a Eraso di Giuseppe Massimiliano Rapisarda anche contattando il servizio clienti tramite e-mail a info@eraso.it.
Consegna a domicilio del Cliente
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine con spedizione assicurata.
In Italia spediamo con corriere espresso in 24/72 ore con consegna assicurata e firma alla consegna.
TRACCIAMENTO ORDINE
Alla conferma del tuo ordine, riceverai il numero di tracking con il quale puoi tracciare il tuo ordine in qualsiasi momento. Contattaci se rincorri in qualsiasi problema.